E' una manifestazione che prevede sia eventi aperti al pubblico e gratuiti, sia eventi che, previa registrazione, sono a pagamento.
Quella dei Photographers Days, in accordo con quanto riportato dal sito Internet Photographers.it, è una manifestazione che prevede sia eventi aperti al pubblico e gratuiti, sia eventi che, previa registrazione online, sono a pagamento.
► CONCORSO FOTOGRAFICO: STARE INSIEME
Non mancheranno durante i Photographers Days, tanto nel Comune di Roma quanto nella città di Milano, le presentazioni, i workshop, ma anche i seminari e le tavole rotonde in forza a delle partnership che l’organizzazione ha siglato con soggetti del calibro dell’Istituto Italiano di Fotografia, Officine Fotografiche e Obiettivo Reporter.
► PREMIO FOTOGRAFICO BE YOURSELF
Per quel che riguarda l’appuntamento romano con i Photographers Days, l’apertura è fissata per le ore 15 di mercoledì 18 gennaio del 2012, con una tavola rotonda sulla “Fotografia nel 2012“. A seguire, alle ore 17,30, è prevista l’inaugurazione di “Sguardo Italiano Dagli anni ’50 a oggi”, una interessante mostra antologica curata da Photo ltd.
► PREMIO FOTOGRAFICO INTERNAZIONALE OBIETTIVO AGRICOLTURA
“Photo Art – tecniche e mercato” è invece il titolo di una tavola rotonda che, giovedì 19 gennaio del 2012, dalle ore 10, è programmata in presenza di numerosi esperti nel campo. Seguirà poi, dalle 14,30, un interessante seminario sul copyright in fotografia a cura dell’avvocato Salvo Dell’Arte.