Photographers Days a Roma e Milano

di Redazione Commenta

E' una manifestazione che prevede sia eventi aperti al pubblico e gratuiti, sia eventi che, previa registrazione, sono a pagamento.

Sono in rampa di lancio, per il corrente mese di gennaio del 2012, i “Photographers Days”, un evento che, promosso da Starring – web projects, si terrà prima a Roma e poi a Milano. Nel dettaglio, nella Capitale i Photographers Days tornano quest’anno dal 18 al 22 gennaio, mentre l’appuntamento a Milano è fissato dal 25 al 29 gennaio del 2012.

Quella dei Photographers Days, in accordo con quanto riportato dal sito Internet Photographers.it, è una manifestazione che prevede sia eventi aperti al pubblico e gratuiti, sia eventi che, previa registrazione online, sono a pagamento.



CONCORSO FOTOGRAFICO: STARE INSIEME

Non mancheranno durante i Photographers Days, tanto nel Comune di Roma quanto nella città di Milano, le presentazioni, i workshop, ma anche i seminari e le tavole rotonde in forza a delle partnership che l’organizzazione ha siglato con soggetti del calibro dell’Istituto Italiano di Fotografia, Officine Fotografiche e Obiettivo Reporter.

PREMIO FOTOGRAFICO BE YOURSELF

Per quel che riguarda l’appuntamento romano con i Photographers Days, l’apertura è fissata per le ore 15 di mercoledì 18 gennaio del 2012, con una tavola rotonda sulla “Fotografia nel 2012“. A seguire, alle ore 17,30, è prevista l’inaugurazione di “Sguardo Italiano Dagli anni ’50 a oggi”, una interessante mostra antologica curata da Photo ltd.

PREMIO FOTOGRAFICO INTERNAZIONALE OBIETTIVO AGRICOLTURA

Photo Art – tecniche e mercato” è invece il titolo di una tavola rotonda che, giovedì 19 gennaio del 2012, dalle ore 10, è programmata in presenza di numerosi esperti nel campo. Seguirà poi, dalle 14,30, un interessante seminario sul copyright in fotografia a cura dell’avvocato Salvo Dell’Arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>