Settimana fotografica Canon

di Filadelfo Scamporrino Commenta

L’evento è ideale per i fotoamatori e per i professionisti che utilizzano o che intenderanno utilizzare in futuro i prodotti della Canon sotto il segno della “Passion & Pleasure”.

Incontri, workshop a tema, i seminari, le mostre, i dibattiti, ma anche le letture di portfoli ed i workshop tecnici. Tutto questo è “Fotografica12”, la settimana Canon per il video e per la fotografia che è in rampa di lancio. Fotografica12 è infatti in programma a Milano da domani e fino al 18 novembre del 2012. L’evento è ideale per i fotoamatori e per i professionisti che utilizzano o che intenderanno utilizzare in futuro i prodotti della Canon sotto il segno della “Passion & Pleasure“.

E’ questo infatti il titolo dato quest’anno alla settimana 2012 della Canon per il video e per la fotografia la cui location è quella di via Tortona numero 32 dove si trovano a Milano gli ampi spazi de La Torneria. Nell’ambito delle attività previste ci sono anche incontri con gli esperti della Canon affinché i visitatori possano ottenere consigli ed anche spiegazioni tecniche su specifici prodotti.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

E per gli appassionati dei video c’è a Fotografica 2012 il “Villaggio Tutto Digitale” caratterizzato, tra l’altro, da incontri con i professionisti del settore che daranno informazioni e testimonianze preziose su come impostano il loro modo di lavorare, dalla fase di ripresa alla post produzione e passando per la distribuzione dei contenuti realizzati.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

E tra i workshop a tema da non perdere, gratuiti ma a numero chiuso previa la necessaria registrazione, ci sono quelli per i foto amatori che intendono apprendere e/o affinare le tecniche fotografiche anche con delle esercitazioni pratiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>