Fotocamera digitale ultrasottile con auto shutter

di Lucia Guglielmi Commenta

Una fotocamera digitale ultrasottile, con auto shutter, display a colori da 2,7 pollici, una codifica innovativa, ed uno zoom ottico 3x. Sono questi i principali punti di forza della Exilim Card EX-S10.

Una fotocamera digitale ultrasottile, con auto shutter, display a colori da 2,7 pollici, una codifica innovativa, ed uno zoom ottico 3x. Sono questi i principali punti di forza della Exilim Card EX-S10, una fotocamera digitale della Casio da 10 megapixel che permette di trasformare nella realtà digitale le idee di chi la utilizza.

La Exilim Card EX-S10 è ideale per caricare video in Internet grazie alla funzione YouTube Capture Mode, così come sul pannello la suddivisione dei comandi è tale che la fotocamera digitale può essere utilizzata da chiunque in maniera facile ed intuitiva.



QUALE MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE COMPRARE? ECCOVI LA GUIDA

Come sopra accennato, la Exilim Card EX-S10 di Casio è dotata di auto shutter, una funzione innovativa grazie alla quale gli scatti delle foto partono non appena la fotocamera rileva ogni assenza di movimento; in questo modo si evita di andare a scattare foto mosse.

NIKON PRESENTA LA NUOVA COOLPIX P7100

La fotocamera digitale ultrasottile di Casio è ideale anche per le riprese in serie, con una densità di acquisizione pari a fino quattro scatti al secondo; questo grazie ad “Highspeed”, la funzione che si attiva semplicemente tenendo premuto il pulsante di scatto della Exilim Card EX-S10 di Casio.

La Exilim Card EX-S10 di Casio è dotata anche della funzione di riconoscimento del volto che garantisce nella realizzazione degli scatti la migliore impostazione al fine di ottenere sempre foto chiare e nitide. Il riconoscimento si attiva fino al contemporaneo riconoscimento di sei volti, ragion per cui trattasi di una funzione ideale anche per le foto dove sono presenti più persone.