leonardo.it

Nuovo firmware fotocamere Sony

 
Lucia Guglielmi
29 marzo 2012
Commenta

Per due tipologie di fotocamere di Sony, la a77 e la a65, sono arrivati i nuovi aggiornamenti del firmware. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stato proprio il produttore nel precisare come ora i due tipi di fotocamere, con la versione numero 1.05 del firmware, saranno più funzionali in virtù di una maggiore rapidità di risposta, ed anche per la correzione dell’aberrazione e la compensazione di vignettatura effettuabile su un maggior numero di ottiche, quelle ad attacco A Carl Zeiss e Sony.

La versione 1.05 del firmware si può scaricare gratis a partire da oggi, giovedì 29 marzo del 2012, a fronte di una maggiore rapidità di impiego ed una maggiore fluidità. Ad esempio, con il nuovo firmware per i modelli a77 e a65 di Sony, dotati di tecnologia Translucent, i tempi di accensione e di spegnimento si riducono così come la funzione auto review è ora allo stesso modo più veloce.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Scaricabile a patto di essere utenti registrati al sito Internet www.sony.it, il nuovo firmware per quel che riguarda la messa a fuoco automatica è in grado di assicurare più precisione e più velocità.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

In più, riferisce altresì la Sony, le fotocamere α77 ed α65, utilizzate con il super-teleobiettivo SAL500F40G 500 mm migliorano ulteriormente quella che è la velocità della funzione AF. In questo modo i soggetti molto distanti ed i movimenti degli atleti sono più facilmente catturabili a fronte di un più elevato fattore di ingrandimento.
Articoli Correlati
Nikon D7100 top reflex

Nikon D7100 top reflex

La nuova Nikon D7100 spicca per il suo corpo macchina resistente, per gli alloggiamenti per le card di memoria SD, ben due.

Nuova fotocamera con funzione ritratto automatico

Nuova fotocamera con funzione ritratto automatico

La nuova fotocamera di Sony ha la messa a fuoco automatica ed una funzione zoom in grado di offrire dei primi piani sempre caratterizzati dal massimo dei dettagli.

Fotocamere high zoom potenti e compatte

Fotocamere high zoom potenti e compatte

Il modello DSC-TX20 è ideale per chi non sta mai fermo visto che la fotocamere è in grado di resistere al gelo, agli urti, alla polvere ed all’acqua.

Cornici digitali S-Frame

Cornici digitali S-Frame

Sono tre le serie di cornici fotografiche digitali S-Frame di Sony attualmente presenti sul mercato: la S-Frame – Serie innovativa, la S-Frame – Serie Album, e la S-Frame – Serie regalo.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento