Nuovo firmware fotocamere Sony

di Lucia Guglielmi Commenta

La versione 1.05 del firmware si può scaricare gratis a partire da oggi, giovedì 29 marzo del 2012, a fronte di una maggiore rapidità di impiego ed una maggiore fluidità.

Per due tipologie di fotocamere di Sony, la a77 e la a65, sono arrivati i nuovi aggiornamenti del firmware. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stato proprio il produttore nel precisare come ora i due tipi di fotocamere, con la versione numero 1.05 del firmware, saranno più funzionali in virtù di una maggiore rapidità di risposta, ed anche per la correzione dell’aberrazione e la compensazione di vignettatura effettuabile su un maggior numero di ottiche, quelle ad attacco A Carl Zeiss e Sony.

La versione 1.05 del firmware si può scaricare gratis a partire da oggi, giovedì 29 marzo del 2012, a fronte di una maggiore rapidità di impiego ed una maggiore fluidità. Ad esempio, con il nuovo firmware per i modelli a77 e a65 di Sony, dotati di tecnologia Translucent, i tempi di accensione e di spegnimento si riducono così come la funzione auto review è ora allo stesso modo più veloce.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Scaricabile a patto di essere utenti registrati al sito Internet www.sony.it, il nuovo firmware per quel che riguarda la messa a fuoco automatica è in grado di assicurare più precisione e più velocità.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

In più, riferisce altresì la Sony, le fotocamere α77 ed α65, utilizzate con il super-teleobiettivo SAL500F40G 500 mm migliorano ulteriormente quella che è la velocità della funzione AF. In questo modo i soggetti molto distanti ed i movimenti degli atleti sono più facilmente catturabili a fronte di un più elevato fattore di ingrandimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>