Bando Premio designER 012

di Redazione Commenta

E’ stato indetto il Bando per il Premio designER 012, giunto alla seconda edizione dopo quella del 2007 che, presso la Galleria Civica di Modena, ha portato alla realizzazione di una mostra di prototipi.

E’ stato indetto il Bando per il Premio designER 012, giunto alla seconda edizione dopo quella del 2007 che, presso la Galleria Civica di Modena, ha portato alla realizzazione di una mostra di prototipi. A promuovere la seconda edizione del Premio designER è Giovani D’Arte del Comune di Modena avvalendosi della collaborazione di GA/ER, Associazione Giovani Artisti in Emilia-Romagna, di Spazio Progetto e di Modena Fiere.

L’obiettivo con la seconda edizione del Premio designER 012 è quello di realizzare presso la Fiera di Modena, dal 2 al 4 marzo del 2012, un’esposizione collaterale nel corso di Artigiana Italiana, il Salone della qualità artigiana italiana.


OPEN DESIGN ITALIA SELECTED 2011

Le tematiche legate del concorso, ai fini della realizzazione e della presentazione dei prototipi, sono quelle relative a “Idee in libertà” che non rientrano nelle categorie “Home” e “Fashion Design”. Le candidature associate al Bando, visionabile e scaricabile dal sito Internet del Comune di Modena, devono essere inoltrate a “Giovani D’Arte” – Settore Cultura dell’Amministrazione comunale che si trova al numero 8 di Via Galaverna.

PREMIO INTERNAZIONALE PER LE DONNE CHE INVENTANO IL FUTURO

Nella scheda di iscrizione, visionabile e scaricabile sempre dal sito Internet del Comune di Modena, occorre indicare per il prototipo realizzato il titolo, la descrizione, le dimensioni, ma anche i materiali utilizzati nonché le tecniche per realizzarlo. Alla domanda occorre poi allegare sia il proprio curriculum, sia un bozzetto, la fotografia e la presentazione del prototipo. Tra i dati personali occorre poi indicare l’e-mail, un eventuale sito Web posseduto e se si è in possesso di partita Iva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>