Concorsi di grafica: web competition da 10.000 euro

di MrFlock Commenta

Se la modestia non è il vostro forte, se vi sentite degli ottimi webdesigner e, soprattutto, se avete voglia di guadagnare..

Se la modestia non è il vostro forte, se vi sentite degli ottimi webdesigner e, soprattutto, se avete voglia di guadagnare qualche migliaia di euro, allora ho quì una notizia che sicuramente farà al caso vostro.

La web agency veronese Upgrade Multimediale, in collaborazione con Audi, ha indetto un concorso che ha come scopo quello di scovare il miglior webdesigner e inserirlo nel proprio organico. Il vincitore, oltre ad un importante impiego, riceverà un montepremi il cui valore partirà da 10.000 euro.


Avete capito bene, partirà da 10.000 euro. Questo significa, quindi, che il suo valore inizierà a decrescere con il trascorrere delle ore a partire dal momento dalla pubblicazione del brief sul sito ufficiale del concorso (www.diecimilaeuro.it).

Ogni partecipante, in caso di vittoria, riceverà la cifra segnata dal timer virtuale al momento dell’invio della sua proposta. In questo modo ogni persona avrà un montepremi personale, determinato dall’orario e dalla data di invio della propria opera e, se vincerà, avrà diritto a tale cifra.

Il concorso, come ho già specificato, è organizzato in collaborazione con Volkswagen Group Italia Divisione Audi e avrà ad oggetto proprio un progetto per la prestigiosa casa automobilistica tedesca.


L’iscrizione può essere effettuata dal 12 Dicembre 2008 al 6 Gennaio 2009 ma, tuttavia, per la pubblicazione del brief occorrerrà attendere il 9 Gennaio 2009.

Se non siete interessati all’impiego presso la web agency ma soltanto al montepremi allora sospendete pure la vostra partecipazione. Il regolamento, infatti, specifica che il montepremi sarà assegnato soltanto a seguito dell’accettazione di un contratto di lavoro a tempo determinato presso la Upgrade di Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>