Il tema “Scene di vita quotidiana – Vivi il 2°Municipio” del concorso fotografico è quindi quello di immortalare nella maniera più naturale possibile quella che è la realtà urbana di tutti i giorni.

► FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA
A partecipazione gratuita, il concorso fotografico AMUSE, Amici del Municipio Secondo di Roma, prevede che le foto presentate, per un numero massimo di tre a partecipante, debbano essere scattate, a colori e/o in bianco e nero, nel nuovo 2°Municipio di Roma. Il tema “Scene di vita quotidiana – Vivi il 2°Municipio” del concorso fotografico è quindi quello di immortalare nella maniera più naturale possibile quella che è la realtà urbana di tutti i giorni.
► SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI
A selezionare e valutare le opere presentate, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale dell’Associazione Amici del Municipio Secondo di Roma, Associazioneamuse.it, da dove è tra l’altro possibile prendere visione del Regolamento del concorso fotografico, sarà una giuria appositamente costituita.
► FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE
In particolare, la Giuria del Concorso fotografico “Scene di vita quotidiana – Vivi il 2°Municipio” dell’Associazione Amici del Municipio Secondo di Roma sarà composta da fotografi professionisti, da rappresentanti dell’Associazione di Promozione Sociale Amici del Municipio Secondo di Roma, da personaggi del mondo dello spettacolo, e dalla redazione del quotidiano Roma2Oggi. Le premiazioni sono fissate in data 19 giugno del 2013, presso il Teatro della Casa Famiglia Caritas di Villa Glori, in concomitanza con l’evento AMUSEstate.