Concorso Fotografico Amici del Municipio Secondo di Roma

di Redazione Commenta

Il tema “Scene di vita quotidiana – Vivi il 2°Municipio” del concorso fotografico è quindi quello di immortalare nella maniera più naturale possibile quella che è la realtà urbana di tutti i giorni.

concorso fotografico lecce giovani democratici

“Scene di vita quotidiana – Vivi il 2°Municipio”. E’ questo il tema di un concorso fotografico che nella Capitale è stato lanciato da un’Associazione di Promozione Sociale, la AMUSE – Amici del Municipio Secondo di Roma, in forza anche alla partecipazione di Parioli Fotografia.


FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

A partecipazione gratuita, il concorso fotografico AMUSE, Amici del Municipio Secondo di Roma, prevede che le foto presentate, per un numero massimo di tre a partecipante, debbano essere scattate, a colori e/o in bianco e nero, nel nuovo 2°Municipio di Roma. Il tema “Scene di vita quotidiana – Vivi il 2°Municipio” del concorso fotografico è quindi quello di immortalare nella maniera più naturale possibile quella che è la realtà urbana di tutti i giorni.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

A selezionare e valutare le opere presentate, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale dell’Associazione Amici del Municipio Secondo di Roma, Associazioneamuse.it, da dove è tra l’altro possibile prendere visione del Regolamento del concorso fotografico, sarà una giuria appositamente costituita.

FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

In particolare, la Giuria del Concorso fotografico “Scene di vita quotidiana – Vivi il 2°Municipio” dell’Associazione Amici del Municipio Secondo di Roma sarà composta da fotografi professionisti, da rappresentanti dell’Associazione di Promozione Sociale Amici del Municipio Secondo di Roma, da personaggi del mondo dello spettacolo, e dalla redazione del quotidiano Roma2Oggi. Le premiazioni sono fissate in data 19 giugno del 2013, presso il Teatro della Casa Famiglia Caritas di Villa Glori, in concomitanza con l’evento AMUSEstate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>