Concorso Fotografico Associazione Salento Caput Mundi

di Redazione Commenta

Per le migliori tre fotografie la cerimonia di premiazione è stata fissata in data 24 agosto del 2013 in un luogo che, in accordo con quanto riferisce l’Associazione Salento Caput Mundi, sarà comunicato in un secondo momento.

workshop fotografico

“Salento: una terra, mille colori”. E’ questo il titolo del concorso fotografico che è stato lanciato dall’Associazione Salento Caput Mundi. Il concorso, in accordo con quanto riportato dal sito Salentocaputmundi.org, mira a raccogliere scatti a tema, ed in particolare riguardanti il Salento per quel che riguarda le tradizioni, i luoghi e la cultura sul territorio.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Gli scatti, da inviare entro e non oltre il 30 giugno del 2013, saranno valutati da una giuria qualificata composta dal presidente dell’Associazione, Manuel Pitton, dal giornalista Francesco Greco e, tra gli altri, la fotografa professionista Filomena Giorgino, ed il noto fotografo Giuseppe Resci. Per le migliori tre fotografie la cerimonia di premiazione è stata fissata in data 24 agosto del 2013 in un luogo che, in accordo con quanto riferisce l’Associazione Salento Caput Mundi, sarà comunicato in un secondo momento.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Sul sito Internet sopra indicato è possibile visionare e scaricare il Bando, e lo stesso dicasi anche per la scheda di partecipazione al concorso “Salento: una terra, mille colori” che prevede il versamento di una quota a partecipante pari a 10 euro.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO


Nella scheda di partecipazione, per gli scatti presentati, occorre indicare il titolo, il luogo di realizzazione e la data. La partecipazione al concorso comporta a favore dell’Associazione Salento Caput Mundi la concessione a titolo gratuito di poter esporre le opere durante la cerimonia di premiazione, e di pubblicarle nel volume che porta lo stesso titolo del concorso fotografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>