Concorso fotografico città di Recanati

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Una selezione delle foto inviate, quelle ritenute migliori, saranno caricate sul sito Web del Comune unitamente al nome dell’autore.

concorso fotografico 2012

#igrecanatipic. E’ questo l’hashtag da annotare ai fini della partecipazione ad un concorso fotografico lanciato dal Comune per rappresentare e descrivere quelle che sono le bellezze della città di Recanati. Il concorso fotografico, in accordo con quanto reso noto dal sito Internet del Comune di Recanati, è partito il 10 settembre del 2013 e si chiuderà, ai fini della partecipazione attraverso l’invio delle foto, alla mezzanotte del 31 ottobre del 2013. Gli scatti potranno essere caricati attraverso i social network con l’hashtag sopra indicato, oppure si possono inviare via posta elettronica.



BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Una selezione delle foto inviate, quelle ritenute migliori, saranno caricate sul sito Web del Comune unitamente al nome dell’autore. Inoltre, per gli stessi scatti è prevista anche un’esposizione in bacheca a Recanati presso la biblioteca comunale.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Intanto nei giorni scorsi, presso la Galleria Civica Guzzini, è stata inaugurata una mostra che racconta per immagini, musica e parole 50 anni di storia. Trattasi, nello specifico, della mostra per il 50-esimo anniversario della FBT Elettronica Spa caratterizzata dalla proiezione di videoclip e concerti. Tra questi domenica prossima, 15 settembre del 2013, c’è il concerto di Ilaria Baleani con musiche per pianoforte di Debussy, Chopin e Busoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>