Ai fini della premiazione, e dell’allestimento della mostra finale associata al concorso fotografico, sarà una giuria appositamente costituita a valutare le opere presentate.
► SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI
Il concorso fotografico “Il Razionalismo, dai sogni dell’uomo all’architettura“, che gode del patrocinio del Comune di Como, ed in particolare dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Como, e di quello dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como, è per immagini che, per concorrere, possono essere a colori oppure in bianco e nero. Il tema del concorso è legato al Razionalismo, un Movimento che in Italia si è sviluppato negli anni ’20 e ’30 del 1900.
► STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO
Ai fini della premiazione, e dell’allestimento della mostra finale associata al concorso fotografico, sarà una giuria appositamente costituita a valutare le opere presentate. Questi, in accordo con quanto riportato da sito Internet Fotoamatoridellario.it, sono i componenti della giuria del concorso “Il Razionalismo, dai sogni dell’uomo all’architettura” la cui scadenza ai fini della presentazione delle opere è quella del 10 luglio del 2013: i fotografi Douglas Andreetti, Giada Negri e Gin Angri; l’architetto Pier Carlo Noè e lo scultore ed architetto Fabio Ceschina.
► FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE
Questi, a fronte di una quota di partecipazione pari a 15 euro, sono i premi in palio: una stampante Epson Stylus Pro 3880 con DigiBox per il primo classificato; un corso individuale sulla gestione del colore e della stampa professionale al secondo classificato; un set di carte Fine Art per stampe ink-jet per il terzo classificato.