Concorso fotografico Fotoamatori del Lario

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ai fini della premiazione, e dell’allestimento della mostra finale associata al concorso fotografico, sarà una giuria appositamente costituita a valutare le opere presentate.

workshop fotografico

“Il Razionalismo, dai sogni dell’uomo all’architettura”. E’ questo il titolo tema di un concorso fotografico per immagini che, giunto alla sua terza edizione, è organizzato dall’Associazione Fotoamatori del Lario avvalendosi del supporto del Laboratorio Digigraphie Eliolux Snc di Como.




SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Il concorso fotograficoIl Razionalismo, dai sogni dell’uomo all’architettura“, che gode del patrocinio del Comune di Como, ed in particolare dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Como, e di quello dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como, è per immagini che, per concorrere, possono essere a colori oppure in bianco e nero. Il tema del concorso è legato al Razionalismo, un Movimento che in Italia si è sviluppato negli anni ’20 e ’30 del 1900.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Ai fini della premiazione, e dell’allestimento della mostra finale associata al concorso fotografico, sarà una giuria appositamente costituita a valutare le opere presentate. Questi, in accordo con quanto riportato da sito Internet Fotoamatoridellario.it, sono i componenti della giuria del concorso “Il Razionalismo, dai sogni dell’uomo all’architettura” la cui scadenza ai fini della presentazione delle opere è quella del 10 luglio del 2013: i fotografi Douglas Andreetti, Giada Negri e Gin Angri; l’architetto Pier Carlo Noè e lo scultore ed architetto Fabio Ceschina.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Questi, a fronte di una quota di partecipazione pari a 15 euro, sono i premi in palio: una stampante Epson Stylus Pro 3880 con DigiBox per il primo classificato; un corso individuale sulla gestione del colore e della stampa professionale al secondo classificato; un set di carte Fine Art per stampe ink-jet per il terzo classificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>