Concorso fotografico La forza nel silenzio

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il tema del concorso è dedicato alla donna ed in particolare, nel momento del dolore, a quella che è la forza del suo silenzio.

concorso fotografico amore multiversi

Scadono il prossimo 30 novembre del 2013 i termini di partecipazione a “La forza nel silenzio”, un concorso fotografico che è promosso da Layout Advertising Group Srl su tutto il territorio nazionale. Possono partecipare al concorso con scatti a tema tutti i maggiorenni compilando l’apposita sezione presente sul sito Internet Laforza.apeonlus.com, quello di A.P.E. Onlus, Associazione Progetto Endometriosi.



STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Il tema del concorso è dedicato alla donna ed in particolare, nel momento del dolore, a quella che è la forza del suo silenzio. Dopo aver inviato le foto queste saranno soggette a votazione fino ad arrivare alla definizione delle migliori opere che parteciperanno ad una mostra fotografica.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Nel frattempo però per le foto più votate sono previste delle estrazioni con premi settimanali con la seguente cadenza: 23 aprile 2013, 23 maggio 2013, 24 giugno, 24 luglio 2013, 24 settembre, 24 ottobre 2013 e 25 novembre del 2013. Entro il 30 novembre del 2013 sarà invece definito l’elenco definitivo che parteciperà alla mostra finale per un minimo di 7 fotografie, ovverosia almeno uno scatto per ogni estrazione effettuata.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Sarà la giuria a premiare lo scatto più meritevole con il premio finale rappresentato da un weekend in Austria per due persone avente un valore in denaro pari ad 800 euro. Trattasi di un weekend in Austria con tanto di spa in categoria a quattro stelle. Il montepremi complessivo del concorso fotografico La forza nel silenzio sfiora però i 4 mila euro visto che per le estrazioni sono previsti premi quali cappelli e capi d’abbigliamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>