Concorso grafico per Indie Up

di Redazione Commenta

Indie Up è un social e-commerce dedicato alle produzioni di artisti, creativi e marchi indipendenti che hanno in comune la passione per il proprio lavoro e la volontà di sperimentare”.
Così, prende il via, il 3 novembre 2010, con il contest Steal The Road, l’attività di Indie Up, una vetrina elettronica “indipendente” che associa i migliori prodotti italiani e stranieri.
Indie Up è soprattutto un blog multiculturale e un portale e-commerce che dà visibilità a prodotti legati alla sostenibilità ecologica, all’innovazione, al design e al riciclo dei materiali. Indie Up, inoltre, supporta le nuove forme di consumo critico (sostenibilità ambientale, zero sprechi, riciclo dei materiali).
Steal The Road è un concorso grafico a premi il cui tema pricipale è la “mobilità sostenibile“.


Tutti possono partecipare al concorso gratuitamente, basta inviare una tavola con una grafica accattivante, uno schizzo a tecnica libera o un racconto illustrato per “liberare le strade cittadine da traffico, smog e caos automobilistico e tornare al piacere di pedalare in città in modo sano ed ecologico”.
Coloro che visiteranno il sito potranno votare assegnando un punteggio ai lavori, i tre artisti che avranno guadagnato più punti vinceranno i premi messi in palio: una “folding bike” Dahon Mu Uno, una messenger bag di Hell’s Kitchen “Maccheroni top”, una t-shirt e un cappellino Cinelli , più quattro libri sulla cultura della bicicletta selezionati dal distributore indipendente Nda, una cintura e un portachiavi Jiiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>