Concorso internazionale 8 Marzo Fotografia

di Lucia Guglielmi Commenta

Al concorso internazionale 8 Marzo Fotografia si partecipa solo ed esclusivamente via Internet.

In concomitanza con la Festa della Donna, a Montevarchi il Comune, ed in particolare l’Assessorato alla Cultura insieme all’Associazione Fotoamatori “F. Mochi” BFI, promuove “8 Marzo Fotografia”. Trattasi di un concorso internazionale, giunto alla sua terza edizione, che gode del patrocinio della Provincia di Arezzo e quello di FIAF 2012/M10 e FIAP 2012/034.

Al concorso internazionale 8 Marzo Fotografia si partecipa solo ed esclusivamente via Internet, dal sito Web dedicato www.8marzofotografia.it; è da questo sito infatti che i partecipanti, fotoamatori o fotografi professionisti, dovranno inviare le foto in formato JPG e con dimensioni e risoluzione indicate nell’apposito regolamento del concorso.



CONCORSO FOTOGRAFICO SUL MONDO DEI TRASPORTI

Si possono presentare opere digitali o digitalizzate proprie a tema libero oppure a tema obbligato e rappresentato da “La donna nella società”; il tutto fermo restando che per ogni tema ogni partecipante può presentare al massimo quattro opere fotografiche.

CORSO TEORICO E PRATICO DI FOTOGRAFIA

Per partecipare al concorso internazionale 8 Marzo Fotografia occorre versare una quota pari a 20 euro, indipendentemente dal tema o dai temi scelti; la quota scende però a 15 euro a partecipante se si è soci FIAF.

CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE PIAZZE E PONTI COMUNI ITALIANI

Tutte le opere vincitrici, e comunque tutte quelle accettate dalla giuria, saranno inserite in un apposito catalogo che sarà prodotto su supporto Cd/Dvd. Per le sole opere vincitrici è invece prevista l’esposizione durante la cerimonia di premiazione a seguito della loro riproduzione in stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>