Contest fotografico Essere Lei

di Redazione Commenta

I progetti fotografici a tema, ai fini della partecipazione al concorso, devono essere caricati online, dal sito Internet sopra indicato, entro e non oltre la data di venerdì prossimo.

concorso fotografico la donna e il bambino

Scadono tra pochi giorni, il 31 maggio del 2013, i termini di partecipazione ad “Essere Lei”, un concorso fotografico nato per dire no alla violenza sulle donne. In particolare, secondo quanto riportato dal sito Internet ufficiale Esserelei.it, il concorso fotografico è stato lanciato dalla Provincia di Siena, ed in particolare dalla Presidenza del Consiglio Provinciale, in concomitanza con l’edizione 2012 della Festa della Toscana, ed in collaborazione con il Consiglio Regionale della Toscana.


CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

I progetti fotografici a tema, ai fini della partecipazione al concorso, devono essere caricati online, dal sito Internet sopra indicato, entro e non oltre la data di venerdì prossimo, 31 maggio del 2013. Aperto a tutti i maggiorenni, il concorso fotografico è a partecipazione gratuita a fronte della presentazione di massimo 3 foto a partecipante.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Sarà una giuria appositamente costituita, e coordinata da Federico Pacini, fotografo professionista, a selezionare le opere presentate al fine di sottoporle online al voto della giuria popolare. In particolare, le foto potranno essere votate nel periodo dall’1 giugno del 2013 al 9 luglio del 2013. Per il vincitore, che sarà premiato in data 20 luglio del 2013, c’è pronto un premio in denaro di 1.500 euro.

FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Sono in tanti ad aver aderito al Progetto “Essere Lei”, dall’Italia come dall’estero. Segnaliamo, tra gli altri, l’Istituto Italiano di Cultura di Jakarta, la Camera di Commercio italo-danese in Danimarca, l’Istituto Italiano di Cultura di São Paulo, e l’Istituto Italiano di Cultura di Tripoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>