Ci saranno a disposizione dieci ore di tempo per poter realizzare almeno uno scatto a tema, il migliore possibile in base alle proprie capacità ed alla propria creatività.

► SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI
Per partecipare all’evento, cui è associato un concorso fotografico, basta pagare cinque euro per ottenere la tessera dell’Associazione culturale Oltretorrente, che organizza il tutto, il regolamento e la pettorina. Inoltre ad ogni partecipante sarà consegnato un foglio contenente i cinque temi del concorso. Ed a questo punto ci saranno a disposizione dieci ore di tempo per poter realizzare almeno uno scatto a tema, il migliore possibile in base alle proprie capacità ed alla propria creatività.
► DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI
In accordo con quanto riportato dalla pagina Facebook ufficiale di “Photobusters 2013“, tra tutte le opere presentate sarà una giuria a valutarle entro quindici giorni dalla conclusione dell’evento. Per il miglior portfolio presentato, vincitore della maratona, c’è pronta una macchina reflex o del materiale fotografico avente lo stesso valore. Sono previsti anche premi per le singole categorie del concorso, sempre per i primi classificati, rappresentati da pen drive e/o schede sd.