Photobusters maratona fotografica edizione 2013

di Redazione Commenta

Ci saranno a disposizione dieci ore di tempo per poter realizzare almeno uno scatto a tema, il migliore possibile in base alle proprie capacità ed alla propria creatività.

photographers days roma milano

Si avvicina a grandi passi, a Ladispoli, l’appuntamento in Piazza Rossellini con l’edizione 2013 di Photobusters. Trattasi di una maratona fotografica in programma sabato 15 giugno del 2013, dalle ore 10 alle ore 20, ideale per tutti gli appassionati che vogliono mettere alla prova la propria creatività e la propria fantasia.


SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Per partecipare all’evento, cui è associato un concorso fotografico, basta pagare cinque euro per ottenere la tessera dell’Associazione culturale Oltretorrente, che organizza il tutto, il regolamento e la pettorina. Inoltre ad ogni partecipante sarà consegnato un foglio contenente i cinque temi del concorso. Ed a questo punto ci saranno a disposizione dieci ore di tempo per poter realizzare almeno uno scatto a tema, il migliore possibile in base alle proprie capacità ed alla propria creatività.

DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

In accordo con quanto riportato dalla pagina Facebook ufficiale di “Photobusters 2013“, tra tutte le opere presentate sarà una giuria a valutarle entro quindici giorni dalla conclusione dell’evento. Per il miglior portfolio presentato, vincitore della maratona, c’è pronta una macchina reflex o del materiale fotografico avente lo stesso valore. Sono previsti anche premi per le singole categorie del concorso, sempre per i primi classificati, rappresentati da pen drive e/o schede sd.