Video festival Imperia, 12-16 aprile 2011

di Redazione Commenta

Video Festival Imperia per la sesta edizione indice un concorso rivolto a grafici e illustratori, per l’ideazione di tutta la linea grafica.

Rivolto a grafici e illustratori, Video Festival Imperia per la sesta edizione indice un concorso per l’ideazione di tutta la linea grafica: locandine 35×50, manifesti 70×100,pieghevoli 19×19 su sei facciate fronte/retro e cartoline 10×15.


L’opera dovrà necessariamente contenere le seguenti diciture:
– Video Festival Città di Imperia
– Festival Internazionale d’Arte Cinematografica Digitale
– 6° Edizione
– dal 12 al 16 aprile 2011
– Cinema Centrale ore 15.30 e ore 20.30
– NonSoloCinema: Centro Culturale Polivalente, ore 10.30
– Ingresso Libero
– Direzione Artistica Fiorenzo Runco
– www.videofestivalimperia.org

Per partecipare sono richiesti 5 files: una copertina del pieghevole, una locandina, un manifesto, una cartolina e una miniatura Jpeg del lavoro finito in bassa risoluzione per facilitare la consultazione alla giuria.
Copertina del pieghevole (19×19) e locandina (35×50) dovranno prevedere uno spazio vuoto in alto per l’inserimento dei loghi istituzionali.
Il manifesto (70×100) dovrà prevedere gli spazi per i loghi istituzionali (in alto) e per i loghi commerciali (in basso). La cartolina (10×15) dovrà essere sviluppata in orizzontale e recherà soltanto le seguenti diciture: Video Festival Imperia e Festival Internazionale d’Arte Cinematografica Digitale.
Gli elaborati dovranno essere forniti su supporto CD o DVD, saranno accompagnati da una scheda cartacea recante i dati e i recapiti dell’autore (indispensabile il numero di telefono e l’indirizzo e-mail) e andranno inviati al seguente indirizzo: Video Festival Imperia c/a Dir. Art. Fiorenzo Runco – Strada Colla, 18 – 18100 Imperia entro e non oltre il 10 gennaio 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>