Vincitori concorso di design CorelDraw edizione 2013

di Filadelfo Scamporrino Commenta

A darne notizia è la Corel che ha pubblicato online, sul proprio sito Internet, la lista di tutti i vincitori nelle varie categorie.

coreldraw graphics suite x5 limited edition

E’ Alexei Oglushevich (Russia), il vincitore assoluto dell’edizione 2013 del concorso di design CorelDraw che si aggiudica un premio del valore complessivo di ben 28.450 dollari americani. A darne notizia è la Corel che ha pubblicato online, sul proprio sito Internet, la lista di tutti i vincitori nelle varie categorie.



AGGIORNAMENTO GRATUITO COREL PAINTER 12

Nel dettaglio, per la sezione Pubblicità/Grafica specializzata primo premio del concorso di design CorelDraw a Misa Mladenovic (Serbia), secondo a Nelson Binet (Stati Uniti), e terzo a Stephan Swanepoel (Sudafrica). Per la sezione Decorazione veicoli primo premio a Jesus Irvin Herrera Aquino (Messico), secondo ad Andre Kloss (Brasile), e terzo a Marcelo Fabian Ardiles (Argentina).

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Per la sezione Tessile/Fashion design primo premio a Brenda Karinkkanta (Spagna), secondo a Dmitriy Demidenko (Russia), e terzo a Jose Tzontilimatzi Lopez (Stati Uniti). Per Illustrazione e arti visive primo premio a Alexei Oglushevich (Russia), secondo Joseph Diaz (Stati Uniti), terzo Adauto Santos (Brasile). Per la sezione Studenti primo Boopalan M. (India), secondo M F Raja (India), e terzo Ophand Albana (Indonesia). Per la sezione Disegno veloce primo premio ad Alexei Oglushevich (Russia), secondo Rogelio Hernandez (Messico), e terzo Alex Ilechuckwu (Nigeria).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>