A realizzare l'evento a Milano è Fashion Camp in forza al patrocinio dell'assessorato alle Politiche del Lavoro, Sviluppo economico, Università e Ricerca del Comune.

► DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI
A realizzare l’evento dal 7 al 9 giugno del 2013 a Milano è Fashion Camp in forza al patrocinio dell’assessorato alle Politiche del Lavoro, Sviluppo economico, Università e Ricerca del Comune.
► STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO
Sono ben 50 tra conferenze e workshop gli appuntamenti in programma per l’edizione 2013 di Fashion Camp con temi trattati che spazieranno dal social commerce al fashion blogging e passando per i nuovi concept formativi, il digital PR, il giornalismo, il riuso ed il riciclo ed il tessile. Ed ancora tanti progetti e tante idee su temi legati ai social network, alla realtà virtuale, alle apps ed ai modelli di crowdsourcing.
► FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA
A Fashion Camp 2013 ci sarà anche spazio per un Temporary Shop interamente dedicato alla filiera corta ed all’auto-produzione per quella che è in tutto e per tutto l’artigianalità made in Italy. In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Milano l’edizione 2013 di Fashion Camp prevede l’ingresso libero e gratuito con il programma completo dell’evento visionabile dal sito Internet ufficiale www.fashioncamp.it da dove è tra l’altro possibile registrarsi all’evento che si terrà al numero 4 di Via Procaccini in Milano.