Made in Italy creativo a Fashion Camp

di Redazione Commenta

A realizzare l'evento a Milano è Fashion Camp in forza al patrocinio dell'assessorato alle Politiche del Lavoro, Sviluppo economico, Università e Ricerca del Comune.

concorso premi giovani creativi

Dal 7 al 9 giugno del 2013 a Milano arriva la nuova moda. Questo, alla Fabbrica del Vapore, grazie a Fashion Camp 2013, l’evento che mette a confronto tutto il fashion system, la creatività, e quello che è il made in Italy innovativo con i stilisti indipendenti, i digital influencer, gli start-upper ed i blogger.


DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

A realizzare l’evento dal 7 al 9 giugno del 2013 a Milano è Fashion Camp in forza al patrocinio dell’assessorato alle Politiche del Lavoro, Sviluppo economico, Università e Ricerca del Comune.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Sono ben 50 tra conferenze e workshop gli appuntamenti in programma per l’edizione 2013 di Fashion Camp con temi trattati che spazieranno dal social commerce al fashion blogging e passando per i nuovi concept formativi, il digital PR, il giornalismo, il riuso ed il riciclo ed il tessile. Ed ancora tanti progetti e tante idee su temi legati ai social network, alla realtà virtuale, alle apps ed ai modelli di crowdsourcing.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

A Fashion Camp 2013 ci sarà anche spazio per un Temporary Shop interamente dedicato alla filiera corta ed all’auto-produzione per quella che è in tutto e per tutto l’artigianalità made in Italy. In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Milano l’edizione 2013 di Fashion Camp prevede l’ingresso libero e gratuito con il programma completo dell’evento visionabile dal sito Internet ufficiale www.fashioncamp.it da dove è tra l’altro possibile registrarsi all’evento che si terrà al numero 4 di Via Procaccini in Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>