Come ordinare le stampe fotografiche online

di Redazione Commenta

Integrato nel software PlayMemories Home Ver. 2 della Sony, Snapfish permette di fruire di una vasta gamma di servizi fotografici di elevata qualità.

Come possono stampare le proprie foto online in poche mosse i possessori di fotocamere digitali di Sony? Ebbene, la risposta in merito arriva con l’app per PC PlayMemories Home di Sony, ed in particolare grazie ad una nuova versione e ad una collaborazione avviata con HP per l’apposito servizio online Snapfish.

A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la Sony nel sottolineare come in questo modo le proprie foto online si possano stampare essendo in possesso di videocamere Handycam, delle Cyber-shot nonché delle fotocamere “α” con l’attacco A e con l’attacco E.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Integrato nel software PlayMemories Home Ver. 2 della Sony, Snapfish permette di fruire di una vasta gamma di servizi fotografici di elevata qualità e personalizzati per trasformare le foto in fotolibri o per decorare poster, biglietti e molto altro. Snapfish, in accordo con quanto precisato dalla Sony, risulta essere integrato nel software PlayMemories Home Ver. 2 per i seguenti Paesi: Stati Uniti, Irlanda, Canada, Svizzera, Cina, Belgio, Australia, Austria, Nuova Zelanda, Italia, Regno Unito, Francia e Germania.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Per le nuove videocamere e per le nuove fotocamere Sony destinate al mercato consumer il software PlayMemories Home Ver. 2 si può scaricare gratis. Inoltre, per chi possiede una fotocamera Sony c’è la possibilità di poter ordinare il primo fotolibro con uno sconto pari al 50%. Il sito www.sony.net/pm è invece quello da mettere tra i preferiti per l’aggiornamento da parte di quegli utenti che già possiedono PlayMemories Home.