Concorso disegno per giovani artisti

di Filadelfo Scamporrino Commenta

I termini di partecipazione al concorso internazionale di disegno scadono il 10 maggio del 2012.

Nell’ambito della campagna International Level Crossing Awareness Day (ILCAD), caratterizzata dal sostegno del Gruppo Ferrovie dello Stato, la UIC, Union Internationale des Chemins, ha organizzato un’importante iniziativa rivolta ai bambini aventi un’età tra i 4 ed i 12 anni. Trattasi, nello specifico, di un concorso di disegno internazionale incentrato sul tema della sicurezza in prossimità dei passaggi a livello.

I termini di partecipazione al concorso internazionale di disegno scadono il 10 maggio del 2012 a fronte della presentazione dei disegni da caricare online dal sito www.ilcad.org/kids-Corner,149.html.



CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

I disegni, in accordo con un comunicato ufficiale del Gruppo Ferrovie dello Stato, devono essere realizzati dai bambini a mano e poi scansionati per il caricamento online ad alta risoluzione. Il concorso internazionale di disegno per i giovani artisti, sul tema della sicurezza in prossimità dei passaggi a livello, torna dopo l’edizione del 2011 che, tra l’altro, è stata vinta proprio da un giovane italiano.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Nel rispetto dei termini di invio delle opere sopra indicati, sarà poi una giuria appositamente costituita a valutare le opere presentate ed a comunicare i risultati. La premiazione è fissata per la fine del prossimo mese di maggio del 2012 a fronte dell’esposizione delle opere sul sito Internet www.ilcad.org al fine di promuovere la campagna 2012 per la sicurezza in prossimità dei passaggi a livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>