Canon Power to your next step Award edizione 2013

di Redazione Commenta

Il primo premio per la categoria Professional di Canon Power to your next step Award è rappresentato da un incarico, regolarmente retribuito, da parte di Mondadori Portfolio.

nuova canon eos 650d

E’ partita lo scorso 12 giugno l’edizione 2013 di Canon Power to your next step Award, concorso che ai fini della partecipazione si chiuderà il prossimo 30 settembre. Photo Addicted, Professional e Young-under 25. Sono queste le tre categorie di un concorso che, aperto a tutti, prevede la registrazione al sito Internet ufficiale dell’iniziativa, www.nextstepaward.it.



CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Nel dettaglio, i partecipanti a Power to your next step Award per la categoria Professional devono caricare online dal sito Internet indicato cinque foto ed il proprio curriculum. Per le altre due categorie è invece possibile partecipare caricando da una a massimo cinque foto comprensive di una breve didascalia. Per ogni categoria sono previsti cinque vincitori in base alle preferenze del pubblico ed alle valutazioni di una giuria composta da grandi professionisti della fotografia.

DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Il primo premio per la categoria Professional di Canon Power to your next step Award è rappresentato da un incarico, regolarmente retribuito, da parte di Mondadori Portfolio per la realizzazione di tre servizi fotografici. Per il vincitore del primo premio della categoria Photo Addicted c’è pronto un kit Canon EOS 6D con zoom 24-105mm f/4L IS USM, ed un kit Canon EOS 100D con zoom 18-55mm IS STM come primo premio per la categoria Young-under 25.