Packaging al Forum Imballaggi Termoformati Rigidi ed Espansi

di Lucia Guglielmi Commenta

Si terrà il 23 e 24 novembre del 2011, presso lo Sheraton Milan Malpensa Hotel, il Forum Imballaggi Termoformati Rigidi ed Espansi, giunto alla sua seconda edizione; trattasi, nello specifico, di una mostra-convegno che è stata organizzata da Reed Eventi.

Si terrà il 23 e 24 novembre del 2011, presso lo Sheraton Milan Malpensa Hotel, il Forum Imballaggi Termoformati Rigidi ed Espansi, giunto alla sua seconda edizione; trattasi, nello specifico, di una mostra-convegno che è stata organizzata da Reed Eventi e dalla rivista Plast.

A fronte della possibilità di poter fruire di un servizio italiano-inglese di traduzione simultanea, in accordo con quanto riportato dal sito Internet di Reed Eventi, alla seconda edizione del Forum Imballaggi Termoformati Rigidi ed Espansi saranno presenti opinion leader ed esperti di settore appartenenti al comparto industriale di riferimento. Saranno trattate quelle che attualmente sono le applicazioni più innovative, ma anche le nuove tecniche di trasformazione ed i materiali polimerici utilizzati nel campo degli imballaggi termoformati.



PACKAGING DESIGN

Il 23 novembre prossimo, dopo la registrazione dei partecipanti, la seconda edizione del Forum Imballaggi Termoformati Rigidi ed Espansi si aprirà alle ore 15 con il Responsabile dell’assistenza tecnica PS e EPS – Polimeri Europa S.p.A., Stefano Fabris, che tratterà de “Il polistirolo di polimeri europa: compatta ed espandibile sostenibilità”.

PACKAGING E DESIGN: LE ULTIME NOVITA’

Il giorno dopo ad aprire i lavori sarà invece il Chairman Carlo Marchisio, Consultant – Marketing and communication, che parlerà del “Gruppo M&G, innovazione e sostenibilità nel packaging“, ed in particolare delle richieste di mercato della tecnologia innovativa dell’azienda, nonché dei suoi punti di forza, a partire da “Poliprotect“, una soluzione barriera. La mostra convegno poi si chiuderà il 24 novembre poco prima delle ore 17 non senza aver dedicato prima della chiusura uno spazio della durata di mezz’ora circa per rispondere alle domande del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>