Concorso Hyundai Creative Mobile Apps

di Lucia Guglielmi Commenta

I partecipanti dovranno realizzare delle App a fronte dei termini di partecipazione al contest che scadono alle ore 12 dell’1 luglio del 2012.

Un concorso sui servizi legati alle auto ed alla mobilità sostenibile che assegnerà al vincitore un riconoscimento economico pari a ben 3 mila euro. A ideare il contest, denominato “Creative Mobile Apps”, è stata la Hyundai Motor Company su tematiche che spaziano dall’informazione e dall’intrattenimento in mobilità alla geo-referenza, e passando per la comunicazione e la condivisione sempre in ambito mobile.

I partecipanti al riguardo dovranno realizzare delle App a fronte dei termini di partecipazione al contest che scadono alle ore 12 dell’1 luglio del 2012. Il sito Internet di riferimento per il concorso è www.hyundaicreativelab.it da dove i partecipanti, regolarmente iscritti, dovranno caricare i progetti di App da presentare ai fini della partecipazione a “Creative Mobile Apps”.



BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Le proposte di App da presentare ai fini della partecipazione al concorso devono essere originali, il che significa che non saranno accettate applicazioni che già sono presenti sull’App Store. Previa registrazione al sito www.hyundaicreativelab.it, unitamente all’accettazione delle condizioni del concorso, ed alla presa visione dell’informativa sulla privacy, il partecipante a “Creative Mobile Apps” dovrà presentare il progetto in base ad uno specifico format predefinito scaricabile dal sito.

GIOVANI DESIGNER E CREATIVI INSIEME IN MISIAD

In particolare, il format è rappresentato dalle seguenti parti: il nome dell’app; la definizione della tematica che è stata scelta; l’icona dell’App in formato predefinito; la descrizione dell’App con l’elenco delle relative funzionalità; descrizione dell’interazione con l’utente ed in fine le mockup descrittive dell’interfaccia dell’applicazione in format predefinito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>